Ci impegniamo ad aiutare a rendere il vostro ambiente un luogo più sicuro e più sano.

Il nostro scopo è quello di unire i propri soci in azione comune per quanto riguarda la promozione, la produzione e la commercializzazione di prodotti e servizi in campo tecnico-medico e sanitario, organizzando e realizzando comuni azioni di marketing, vendita, importazione ed esportazioni, comunicazione ed eventi.

Manukamed: Prodotti a base di miele di Manuka

Manukamed: Prodotti a base di miele di Manuka

I prodotti MANUKAMED contengono 100% miele di manuka (Leptospermum scoparium) medicale della nuova Zelanda. Il miele di manuka è l’unico a contenere un composto organico chiamato metilgliossale (MGO) con azione antisettica naturale.

Il miele di Manuka svolge attività antibatteriche e antivirali attribuite alla presenza di un composto chimico denominato metilgliossale (MGO), per questo motivo risulta più forte ed efficace rispetto alle altre varietà di miele. Attraverso dei test effettuati dall’Institute for Antiviral Research della Utah State University, si è voluta determinare l’efficacia dei campioni di Manuka rispetto a SARS-CoV e SARS-CoV-2. Infatti sono stati mischiati i campioni di virus a quelli di Manuka e lasciati incubare per un’ora a temperatura ambiente. Si è potuto affermare che il miele di Manuka “medical grade” ha un effetto virucida piuttosto che antivirale in quanto inattiva SARS-CoV-2 in maniera dose dipendente: fino al 99,8% in una soluzione al 10% m/v.

Un impegno costante per la salute di oggi e di domani.

Cabine protettive facilmente trasportabili e posizionabili in punti strategici

Le cabine protettive sono facilmente trasportabili e posizionabili in punti strategici (ingressi di ospedali, farmacie, quartieri, piazze …),

​La Swab Testing Station comprende un sistema di rimozione in totale sicurezza dei rifiuti generati dalle attività di tamponamento tramite un apposito contenitore all’interno di ogni cabina.

 

Brogia SA Test Covid 19
Brogia SA Swab Testing Station

Il nostro contributo per una prevenzione ideale contro il coronavirus.

La STS è composta da 2 cabine, ognuna dotata di una potente ventilazione che velocizza la fase di aerazione dopo la sanificazione per ridurre i tempi di fermo tra i test. La ventilazione permette inoltre il raggiungimento della pressione dinamica negativa all’interno di ciascuna delle due cabine. La migliore filtrazione della categoria riduce drasticamente il rischio di fuoriuscita di aria potenzialmente contaminata dalla stazione.

Un interfono consente una chiara comunicazione tra chi si trova nella cabina e l’operatore con la possibilità di utilizzare audio preregistrato con istruzioni standard (che possono essere eseguite in diverse lingue).

Apri la chat
Ciao! Come possiamo aiutarti?
Benvenuto sulla nostra chat di assistenza clienti, se vuoi scriverci o chiamarci siamo qui per aiutarti.